Shop

Ricarica car Luxury Black Wood

La classe è la vera essenza dell’eleganza. Ama viaggiare in un ambiente elegante e raffinato con le nuove fragranze Luxury per auto. Fragranze studiate per rappresentare le tendenze olfattive più moderne che possono provenire da paesi e culture diverse, ognuna di esse con delle note caratteristiche, abbinate a nomi che ne evocano l’anima e il carattere, rendono il prodotto unico e inconfondibile.
Realizzati attraverso una miscela di polimeri atossici e fragranze per donare una piacevole sensazione profumata all’interno dell’auto.

Fragranza: Black Wood

Una fragranza dall’esordio vivace, grazie alle note di arancio e pino. Nel cuore, si fondono nettare di rosa e petali di peonia. Nel fondo, la preziosa armonia fra legno gaiac, legno di cedro, vaniglia e ambra da vita ad una composizione intensamente legnosa.

4,50 

Consigli d’uso e Durata

Introdurre la ricarica nel supporto. Inserire il prodotto nelle griglie della bocchetta di areazione. L’intensità del profumo può essere regolata attraverso la maggiore o minore apertura della bocchetta di areazione.
Da sottolineare che con l’aria calda la profumazione arriva alla sua massima espansione mentre con l’aria condizionata accesa la sua efficacia si riduce.
La durata del prodotto varia dai 30 ai 45 giorni in base alla temperatura esterna. Importante per fare funzionare al meglio il prodotto, direzionare verso lo stesso l’aria che esce dalle bocchette di
areazione dell’autovettura.

Per un corretto utilizzo dei prodotti seguire attentamente le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.

Piramide olfattiva

Testa

Arancia Dolce - Note Speziate

Cuore

Fiori Bianchi - Patchouli - Palissandro - Iris

Fondo

Ebano - Vetiver - Legno Cedro - Legno Guaiaco - Legno Sandalo - Ambra - Musc
Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto del 10% sul primo ordine
Scopri le ultime novità , le promozioni ed i consigli

Iscrivendomi alla Newsletter dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR.