Shop

Riso soffiato con profumo prontamente biodegradabile Fiori di Cotone

Profuma i tuoi piccoli spazi come armadi, cassetti e scarpiere con il riso soffiato naturale profumato con le fragranze prontamente biodegradabili che rispettano l’ambiente. Può essere utilizzato anche mentre utilizzi l’aspirapolvere.

COSA SIGNIFICA PRONTAMENTE BIODEGRADABILE?
Secondo il protocollo utilizzato, Metodo di Sturm, una sostanza o un materiale sono considerati prontamente biodegradabili quando su 28 gg complessivi, si raggiunge il 60% del degrado.
Le nostre fragranze sono il frutto di una formulazione eco-friendly dal basso impatto ambientale supportato da approfonditi test di laboratorio con relativa certificazione di qualità.

Fragranza: Fiori di Cotone

La freschezza del Neroli incontra la profumata Scorza d’Arancia in blend frizzante e giocoso. I fiori di Cotone avvolgono nel loro soffice
e delicato abbraccio Rosa Bulgara, Mughetto, Magnolia ed Iris in un inebriante effluvio di note fiorite. La dolcezza delle Bacche di Vaniglia, la corposità del Legno Cedro e la luminosità dei Muschi danno vita ad uno sfavillante e radioso sillage.

6,00 

Consigli d’uso e durata

Per utilizzo in cassetti, armadi e scarpiere, versare metà del contenuto del flacone all’interno del sacchetto in tessuto Hypno casa e richiuderlo con l’apposita fascetta in velcro.
Quando il profumo è esaurito ripetere l’operazione. Per l’utilizzo in aspirapolvere. Versare un cucchiaio di riso sul pavimento e aspirare. Un gradevole profumo avvolgerà la vostra casa.

Per un corretto utilizzo dei prodotti seguire attentamente le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.

Piramide olfattiva

Testa

Arancia Scorza - Neroli

Cuore

Fiori Di Cotone - Rosa Bulgara - Mughetto - Magnolia - Iris

Fondo

Bacche Di Vaniglia - Legno Cedro - Muschi Talcati
Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto del 10% sul primo ordine
Scopri le ultime novità , le promozioni ed i consigli

Iscrivendomi alla Newsletter dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR.