Shop

Profumo lavatrice concentrato Cuore di Bergamotto

Materie prime ricercate e creatività danno origine alle essenze concentrate per il bucato Inspired to luxury, profumi raffinati, unici e inconfondibili. I profumi si legano ai tessuti. Dona freschezza ai tessuti con un semplice tocco di stile.

Essenze profumate concentrate per il bucato persistenti per giorni e giorni anche utilizzando l’asciugatrice. Riducono il formarsi dei cattivi odori sul nostro bucato, soprattutto quelli di umido. Non macchiano e non lasciano aloni. L’intensità della profumazione varia a seconda della quantità di prodotto versata.

Prova i nostri profumi con le comode bustine monodose.

Cuore di Bergamotto

Una composizione sfaccettata e galante.
Le note del Bergamotto, del Ribes Nero e della succulenta Mela sono sdrammatizzate da quelle più audaci del Ginepro, del Pepe Nero e del Patchouli.
Ambra, Labdano e la fumosa Betulla permeano i preziosi Legni di fondo creando un interessante sillage che mescola ingredienti preziosi rivisitati in chiave moderna.

Consigli d’uso e durata

In lavatrice, versare 1 o 2 tappi di prodotto nella vaschetta dell’ammorbidente a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere. A mano: aggiungere 1 o 2 tappi di prodotto in 5 litri d’acqua e immergervi i capi ben lavati e risciacquati. Attenzione: se versato può danneggiare le superfici, in tal caso pulire immediatamente.

Per un corretto utilizzo dei prodotti seguire attentamente le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.

Piramide olfattiva

Testa

Bergamotto - Ribes Nero - Mela Croccante - Bacche Di Ginepro

Cuore

Rosa Damscena - Gelsomino Sambac - Geranio - Pepe Nero - Patchouli

Fondo

Ambra - Labdano - Betulla - Palissandro - Legni Preziosi - Accordo Muschio Di Quercia
Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto del 10% sul primo ordine
Scopri le ultime novità , le promozioni ed i consigli

Iscrivendomi alla Newsletter dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR.